mercredi 17 novembre 2010

Rosella Sensi, sexy présidente de la Roma

Née à Rome le 18 décembre 1971, elle est la fille de Franco Sensi, mythique président de la Roma de 1993 jusqu'à sa mort en août 2008. Elle avait alors repris les renes du club, après y avoir été progressivement intégrée par son père. En effet, en 2006, elle était devenue vice-présidente de Lega Calcio, l'organe de gestion du championnat d'Italie.
Diplomée de la réputée Libre Université Internationale de Rome, elle est également mère d'une petite fille depuis l'année dernière. A bientôt 39 ans, elle demeure une bien jolie présidente ...

(c) forza-roma.com

(c) corriere.it

(c) corrieredellosport.it

(c) quimamme.it
(c) calciomio.fr

(c) tuttomercatoweb.com

(c) gazzetta.it


(c) rai.it


(c) andreapelagatti.files.wordpress.com

 
(c) calciopro.com


(c) calciomio.fr


(c) asromalive.com


(c) ecodellosport.it


(c) tuttomercatoweb.com


(c) vocegiallorossa.it

 
(c) forza-roma.com


(c) corrieredellosport.it


(c) dajeroma.com



Sources :
http://fr.wikipedia.org/wiki/Rosella_Sensi
http://fr.wikipedia.org/wiki/Franco_Sensi

1 commentaire:

  1. Il mese scorso sono stato ospite di Rosella, a casa sua...mi ha invitato per cena.
    Finito di mangiare noi due soli soletti, abbiamo iniziato a giocare...lei, in piedi, fumava in continuazione sigarette su sigarette...io, in ginocchio davanti a lei, ho iniziato a leccargli lo strap-on che aveva indossato.
    Quindi, dopo circa 10 minuti, lei mi ha tolto le mutandine e cominciato a leccarmi il culetto, in vista della scopata...sempre fumando in continuazione..
    Altri 10 minuti di godimento puro e si è decisa a scoparmi a più non posso...in tutte le posizioni, mi ha chiavato, scopato, era dentro di me, per circa un'ora...sempre fumando le sue sigarette con voglia inaudita...io urlavo dal dolore misto a piacere, lei urlava e rideva perchè godeva come una porca.
    Sono stato la sua puttanella e ho goduto come non mai.

    RépondreSupprimer